Loading...

Intermediazione immobiliare e Aste

085 4219081

info@gruppoimmobiliareitalia.it

Proprietari

Vendi velocemente il tuo immobile!

GRUPPO IMMOBILIARE ITALIA nasce dall’esperienza decennale dei propri fondatori, maturata nel settore immobiliare, nella gestione di impresa, nello sviluppo retail, nella comunicazione e nel marketing. Grazie al sistema di sinergie integrate, si sviluppa e specializza in diversi settori: dalle classiche compravendite alle aste giudiziarie, alle sofferenze bancarie, alle grandi operazioni immobiliari, ecc...
vedere casa

  • Obiettivo: Vendere l’ immobile al miglior prezzo possibile nel più breve tempo possibile.

    I nostri agenti sono dei professionisti esperti  e  svolgono centinaia di valutazioni ogni mese  questo ci permette di avere una conoscenza profonda del valore commerciale degli immobili per ogni zona

    Questo è il motivo per cui riusciamo a garantire a tutti i nostri clienti che massimizzeranno il profitto vendendo con noi.

  • Obiettivo: patti chiari

    Una volta visionato l’immobile e recuperate tutte le informazioni necessarie il nostro agente saprà illustrarvi in maniera dettagliata il servizio, modalità e tempi di di promozione e insieme verranno vagliate tutti i dettagli dell’incarico. In questo modo sarete sempre certi del tipo di lavoro che si sta svolgendo sul vostro immobile.

  • Obiettivo: valorizzare i punti forti dell’immobile

    Le prime impressioni contano, ecco perché sarà nostra premura fare attenzione a tutti i dettagli necessari affinché la presentazione dell’immobile sia perfetta

    Prima di partire con qualsiasi promozione sarà necessario fissare un appuntamento per acquisire materiale fotografico. A tal proposito sarà nostra premura avvisarti con anticipo dandoti anche consigli su come poter migliorare l’immagine complessiva (dare una rinfrescata ai muri, eliminare parte dei suppellettili per rendere le foto più pulite…)

    I nostro agenti, infatti, hanno molta esperienza nel campo e sanno bene che anche il più piccolo dettaglio è fondamentale per presentare ogni immobile al massimo delle sue potenzialità.

  • Obiettivo: trasparenza della trattativa

    In base alle vostre esigenze verrà anche stabilito a priori qual’è la modalità di vendita che meglio si adatta.

    • VENDITA TRADIZIONALE
    • AFFITTO A RISCATTO (RENT TO BUY)
    • AFFITTO TEMPORANEO IN ATTESA DELLA VENDITA 
  • Obiettivo: visite mirate con clienti selezionati

    La promozione dell’immobile parte sempre dall’interno delle nostre agenzie. Prima di fissare una visita selezioniamo con cura i clienti, ne comprendiamo le esigenze e le potenzialità per capire se effettivamente la visione in loco dell’immobile può essere proficua. Non amiamo le perdite di tempo e non amiamo farne perdere a chi ai affida a noi! 

  • Obiettivo: presentare il potenziale acquirente

    Una volta individuato il potenziale acquirente e vagliati con lui tutti gli aspetti finanziari e tecnici si procede con una proposta di acquisto scritta. In questo caso si formalizzano modalità, tempi e pagamenti in modo che tutto sia chiaro e trasparente

  • Obiettivo: Incontro tra domanda e offerta

    Solo quando abbiamo in mano una dichiarazione scritta e firmata procederemo a presentarti la proposta d’acquisto. Saremo al tuo fianco per valutarla e solo se la riterrai congrua potrai accettarla e quindi autorizzarci a procedere per la vendita.

  • Obiettivo: Perfezionare la Proposta d’acquisto

    In questa fase intermedia mentre provvederemo a disporre tutti i documenti per l’atto, verrà stipulato un compromesso con versamento e incasso della caparra.I nostri agenti si preoccuperanno di disporre tutto nel migliore dei modi lasciando a te la tranquillità di un lavoro ben fatto.

  • Obiettivo: chiusura della transazione

    I nostri agenti reperita la documentazione si preoccuperanno di interfacciarsi con il Notaio per definire tutti i termini della compravendita. A vostra maggiore tutela, inoltre, saranno presenti anche il giorno dell’atto accompagnandovi e festeggiando con voi la chiusura della transazione.